Scroll Top

Oroscopo

Previsioni e Oroscopo segno per segno

Quali saranno le novità del cielo?

Si assisterà al cambio della guardia di Urano che dall’Ariete passerà in Toro a inizio marzo. Un passaggio che avevamo già osservato ma che quest’anno sarà definitivo, perché il pianeta della trasformazione e dell’elettricità rimarrà in pianta stabile nel Toro da marzo in poi.

Dunque, quei piccoli cenni di cambiamento che forse avevano stimolato gli amici del Toro, dell’Acquario, del Leone e dello Scorpione, entreranno nel vivo, anche se riguarderanno inizialmente la prima decade (o chi ha valori del proprio tema natale nella prima decade di questi Segni).

Meglio rimboccarsi le maniche e prepararsi a navigare a vista, perché le novità potrebbero davvero essere inaspettate.

Per gli amici del Cancro, dei Pesci, della Vergine e del Capricorno, questi cambiamenti potrebbero risultare più semplici e in molti casi essere provvidenziali come una mano di aiuto dall’alto. Ma bisognerà prendere al volo l’incoraggiamento del caso!

La seconda novità, come praticamente accade ogni anno, riguarderà Giove, che dopo mesi in Sagittario a inizio dicembre traslocherà in Capricorno. Quando sarà in Sagittario sponsorizzerà benessere ed entusiasmo degli amici di questo Segno, che potrebbero vivere un anno speciale.

Ma non si dimenticherà nemmeno di Leone, Ariete, Acquario e Bilancia, che beneficeranno tantissimo dei raggi favorevoli di questo transito che agirà come un Jolly, una carta buona per uscire da situazioni complesse e passare in posizione di vantaggio.

Ma, sempre in Sagittario, consiglierà prudenza in ambito economico agli amici dei Pesci, dei Gemelli e della Vergine, suggerendo loro di non fare il passo più lungo della gamba.

A dicembre in Capricorno, quando l’anno ormai volgerà al termine, darà una bella spinta ai progetti personali e lavorativi di Capricorno, Toro, Vergine, Pesci e Scorpione. Un modo piacevole di chiudere l’anno!

La top ten dei raccomandati delle stelle? Il Toro potrebbe svettare, grazie all’assenza di aspetti negativi e ai numerosi transiti favorevoli che lo riguarderanno.

A fasi alterne nel corso dell’anno, brilleranno dapprima Sagittario, Leone e Acquario, poi toccherà al Capricorno da marzo, infine seguono Pesci, Scorpione e Vergine.

Tutti gli altri? Se la caveranno, non temete: ma bisognerà leggere nello specifico i transiti caso per caso.